MONTEROSA SKI VI INVITA “IN PISCINA”

Torna lo Spring Barbecue Contest: follia e divertimento al Gabiet di Gressoney per il giorno di Pasquetta.

Monterosa Ski è ancora protagonista di un nuovo evento imperdibile: il 5 aprile arriva lo Spring Barbecue Contest, la festa di fine stagione del comprensorio Monterosa Ski.
Organizzata dalla ASD Eventi Avventure in collaborazione con il Castore Lounge bar & restaurant di Gressoney, la giornata sarà dedicata alla goliardia e al divertimento.
Alla tradizionale grigliata di pasquetta si aggiunge, infatti, una piscina sulla neve lunga circa 20 metri che i partecipanti dovranno attraversare cercadno di evitare rovinosi quanto gelidi tuffi.
I concorrenti in gara avranno a disposizione cento metri di rincorsa e potranno utilizzare, oltre ai tradizionali sci e snowboard, qualsiasi mezzo sia in grado di scivolare sulla neve: lobiettivo è, ovviamente, non finire nelle acque gelide della piscina!
Non una vera e propria competizione, dunque, ma un contest che premierà i più originali o riusciti tentativi di mettersi in gioco. Verranno premiate tre categorie: Fancy Dress per labbigliamento più cool, Zarretton per il carretto più resistente e Style, per il più originale e stiloso nellattraversare la vasca.

Per Informazioni:
Info Point Monterosa Ski
tel. +39 0125303111 – info@monterosa-ski.com
www.monterosa-ski.com

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA