Parte il tesseramento 2010-1011 di Freestyler.it!

È iniziato il tesseramento dellAssociazione Sportiva Freestyler.it per la stagione 2010-2011.

Perchè tesserarsi?

Innanzitutto è un modo per sostenere Freestyler.it e per dare la possibilità a tutti di avere un sito ed un forum che trattano tutti i boardsports.

La tessera di Freestyler.it da inoltre la possibilità di partecipare alle iniziative ufficiali organizzate dalla nostra community.

Perchè la UISP?

Per il fatto che copre lo spettro dei vari boardsports di cui si occupa freestyler.it, dallo snowboard allo skateboard, dal kite al windsurf.

Quanto costa?

Il costo della tessera di freestyler.it è di 15€

Come posso tesserarmi?

Manda una mail allindirizzo tesseramento@freestyler.it con i tuoi dati: nome, cognome, indirizzo, data e luogo di nascita, indirizzo, cap e sport praticato (snowboard, skateboard, windsurf, kitesurf); successivamente ti verrà chiesto una ricarica postepay da 15€

Quali agevolazioni ho?

Oltre alla copertura assicurativa durante le manifestazioni di freestyler.it (ad esempio i nostri snow camps) e ad agevolazioni con i nostri partners, ci sono altre facilitazioni per i nostri tesserati, quali sconti sullo skipass nei comprensori Val di Fiemme, Tre Valli, San Martino di Castrozza e Monte Civetta, sconti presso i nostri partner e altre agevolazioni che potete trovare qui:

http://www.uisp.it/nazionale/index.php?idArea=139&contentId=215

La partecipazione alle attività organizzate ufficilmente da Freestyler.it è vincolata al tesseramento.

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA