Monterosa Ski presenta Gabiet Snowpark

Finalmente ci siamo!!! Per tutti gli amanti delle acrobazie sulla neve e degli sport adrenalinici, da oggi, apre i battenti lo Snowpark in località Gabiet, vicino alla seggiovia Gabiet Lago.

Aperto dalle 9 alle 16 tutti i giorni, tranne il mercoledì, questo paradiso per sciatori e snowboarder più o meno esperti permette di compiere salti e vertiginose evoluzioni grazie alle numerose strutture professionali, alcune interamente fatte di neve. Una gamma che delizierà tutti gli appassionati di freestyle:
– 4 salti (4 straight jump da 3m, 4m, 8m, e 2 table jump)
– 7 rail (1 butter box 100cm, 1 rainbow big, 1 bonk tank tall, 1 pole jam big, 1 box 5m, 1 box piatto discesa e 1 box 3m piatto).
Il tutto all’insegna della più totale sicurezza: due tabelloni informativi riportano le norme di comportamento da mantenere all’interno dell’area, è presente un’apposita segnaletica che permette di classificare il grado di difficoltà di ogni struttura, secondo la normativa regionale, ed è possibile noleggiare il casco (indispensabile per avere accesso alle strutture). Per ogni necessità si può contare sull’assistenza continua di personale qualificato.
Per accedere al Park è sufficiente essere in possesso del biglietto Monterosa Ski, giornaliero o mezza giornata, oppure quello per la seggiovia di Gabiet Lago.
Gabiet Snowpark: salta anche tu nel paese delle meraviglie acrobatiche!

Per informazioni sulle promozioni e le tariffe:
Ufficio Informazioni Monterosa Ski
Tel. +39 0125 303111 – info@monterosa-ski.com
www.monterosa-ski.com

Pin It

Commenti e reazioni su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA


Loading Facebook Comments ...

No Trackbacks.