Tavole soft Swoard Dual in test a la Thuile!

Segnalo volentieri che Arnaud, uno dei collaboratori di Swoard e del sito www.extremecarving,com mi ha contattato per far sepere proprio al nostro sito xhe lui sarà a La Thuile da Domenica 13 Feb al Sabato 19 Feb e porterà da testare 3 Swoard Dual in demo fino al 13 Marzo.  Ci sono 3 dimensioni : 158 / 163 / 168. Mi ha cortesemente comunicato che se qualche rider del nostro forum vuole provarla, è a disposizione. 


Per chi non le conoscesse, le Dual sono le tavole -attenzione – soft proposte da Swoard applicando la stessa tecnica costruttiva particolare delle Swoard da extremecarving, cioè una costruzione studiata per essere torsionalmente rigida ma longitudinalmente flessibile. Sono tavole che a detta di chi le ha provate permettono davvero inclinazioni elevate anche col soft, e molta duttilità anche su terreni difficili, ottenendo poi il massimo in fresca. Sono proprio costruite per ottenere “il massimo dei due mondi” allo stesso tempo. Non credo per converso siano concepite per il freestyle. 

Sono prodotti semicustom su rigide specifiche dalla nota casa svizzera Nidecker. 

www.extremecarving.com per ulteriori info sulle tavole, fra le più particolari che si possano provare oggi. 

Image 

Le specifiche, particolari, della Dual, che va portata lunga, come gli abiti da sera: 

http://www.extremecarving.com/swoard/an … UAL_en.pdf

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA