Nissan Skipass 2011 – ci siamo!

Oramai lo sappiamo un po tutti, levento che accende a tanti di noi la miccia per linverno è Skipass e mai come questanno il meteo ha deciso di seguire i tempi della rassegna modenese. Fino a pochi giorni fa eravamo nel mezzo di unestate decisamente fuori tempo, mentre ora le temperature sono calate decisamente e sulle alpi sono iniziate le prime nevicate, quindi per prepararci ad un inverno che speriamo ci dia tante soddisfazioni (e tanta powder) un giro a Skipass ci sta proprio bene.

Lappuntamento è -come al solito- alla zona fieristica di Modena, questanno dal 29 ottobre al 1 novembre. Il programma è -come al solito- ben farcito di cose interessanti, che vanno ben oltre la presenza di numerosi negozi presso cui andare alla ricerca delloccasione del secolo…





Skipass vuole dire anche -e per noi soprattutto- freestyle. A partire dal Nissan Stomp-It, il contest di snowboard (evento a quattro stelle valido per il circuito TTR) in programma per lunedì 31 ottobre che rappresenta il clou della manifestazione, con riders di livello internazionale che anche questanno si daranno da fare per regalarci un contest di grande livello, come già successo lo scorso anno, a cui si accompagneranno il Diamond Snow Contest, sponsorizzato dallAppennino Tosco-Emiliano (che darà la possibilità ai migliori di partecipare al Nissan Stomp-It) e il Nissan Freeski contest (bipedi sì, ma di quelli giusti). Snowboarders e freeskiers si troveranno poi insieme martedì 1 novembre per il Nissan Best Trick, unora e mezza di jam session, al termine della quale verranno premiati i migiori due di ogni specialità.


Non solo, da questanno cè anche una novità: il Rock Freestyle Show, che vedrà la partecipazione della DaBoot Crew per quanto riguarda il FMX, Daniele Serbin e Luca Bertola coi quad e la novità delle motoslitte, con Jason Cesco e Justin Hoyer, medaglia doro ai Winter X-Games (e scusate se è poco).

E non mancherà lo skate, con la Vans Italian Street Cup, che inizierà domenica 30 con le prequalifiche per poi proseguire con le qualifiche invitational di lunedì 31 e terminare con le finali di martedì 1. Il 31 alla sera ci sarà il Vans Halloween Party, al Tube Club con “Air Guitar Contest”, R&R Live, Dj set e tanta birra.

I biglietti si possono anche comprare online a questo url:

https://forumweb.bestunion.it/forumweb/default.asp?o=533&t=fwebit

Anche questanno quindi la carne al fuoco è tanta e quindi non avete scuse…ci vediamo là! 😉

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA