Concorso DRAW YOUR E-DEA

Eclectik presenta
Concorso DRAW YOUR E-DEA
Libera la tua creatività e vinci tavole Rough e occhiali e maschere Spy!

Eclectik We Communicate, in collaborazione con Rough Snowboards e Spy Optic, presenta DRAW YOUR E-DEA, l’iniziativa che permetterà a tutti di provare a diventare gli autori delle grafiche delle T-Shirt e delle felpe Eclectik 2012/13 e vincere una fiammante tavola Rough ed un set di occhiali + maschera Spy.


 DRAW YOUR E-DEA

Per partecipare basta inviare un disegno, preferibilmente in formato vettoriale, ad uno o due colori pieni, senza sfumature né retini e filetti di almeno 0,8 mm, all’indirizzo info@eclectik.it entro e non oltre domenica 2 dicembre 2012.
Bisognerà sviluppare un’opera che, partendo dalla E simbolo di Eclectik e dallintero logo, evochi libertà, grinta, passione… oltre, ovviamente, il mondo del freestyle!

I migliori lavori verranno pubblicati sulla pagina facebook di Eclectik a partire dal 5 dicembre e sarà possibile votarli fino al 19 dicembre.
Al giudizio del pubblico (valido per il 50%) si aggiungerà quello dello staff di Eclectik (per il restante 50%) e le due opere più votate saranno scelte per diventare la grafica dell’abbigliamento 2012/13 di Eclectik.

Il 20 dicembre 2012 verranno proclamati i vincitori: il primo classificato vincerà uno snowboard Rough Garbage Burger 154, il secondo classificato un set Spy formato dagli Occhiali Murena e dalla Maschera Zed – Pro Model Darrel Mathes. Inoltre i vincitori riceveranno anche una felpa ed una tshirt ciascuno con le grafiche da loro realizzate.

INFO:
+39.339.60.77280
info@eclectik.it

Ed anche per oggi
Thats All, Riders!

Pin It

Commenti e reazioni su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA


Loading Facebook Comments ...

No Trackbacks.