Cross Kites

CX o Cross Kites è un nuovo brand nato per offrire buone ali senza chiedervi un rene in cambio.

Realizzate per un utenza di neofiti ed intermedi sono ali facili, molto stabili, con prezzi contenuti per consentire un approccio al kite alla portata di tutti, anche di chi vuole solo togliersi una curiosità e non ha intenzione di spendere grosse cifre, ma non è comunque disposto a rinunciare alla qualità e alle prestazioni.

cx cross kites italiaTre i modelli al momento:

Cross Kites Cx Air: kite a due cavi utilizzabile da tutti, bambini compresi, ala facile, divertente e veloce per uso sia ricreativo che propedeutico allaquilonismo da trazione.

Cross Kites Cx Boarder: trainer a due cavi e barra, ottimo per chi vuole avvicinarsi a kitesurf o landkite con i barrati.

Cross Kites Cx Quattro: vela a 4 cavi e maniglie perfetta per iniziare a muoversi con buggy o mountainboard,caratterizzata da un tiro potente e una notevole  stabilità, proprio per rendere il più semplice possibile lapproccio al landkite.

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA