Riviato il Red Bull UltraNatural

Purtroppo l’edizione 2014 del Red Bull Ultra Natural non si terrà. E ve lo dico subito, secondo alcuni ben informati, la colpa altro non è che di Shaun White.

Ne ha dato l’annuncio l’organizzatore Travis Rice con una nota uscita nei giorni scorsi. E il motivo sarebbe la quasi completa sovrapposizione con le olimpiadi invernali di Sochi e la conseguente poca disponibilità di dare un coverage televisivo adeguato da parte della rete NBC che trasmette negli Stati Uniti le varie manifestazioni organizzate dalla Red Bull. Sembra che White abbia vincolato la sua presenza alle olimpiadi alla condizione per cui la NBC non avrebbe dovuto trasmettere l’Ultra Natural, un immorale evento in cui i riders indossano pantaloni non abbastanza skinny e poi tutta quella powder lì non si può mica vedere…OBROBRIO!!!

 

01_Travis_Rice_Ultranatural_preview_Wellhausen

Cazzate a parte, la storia del coverage TV è vera (quella di White potrebbe esserlo se solo i testimoni non fossero spariti nel nulla….scheeeerzooo…) ma sembra che Travis Rice non si sia perso d’animo più di tanto, anzi; non solo da per scontato il ritorno a Baldface Lodge per il 2014 (dove per sua stessa ammissione ha avuto la possibilità di realizzare tutte le idee che aveva in testa e che comunque è un posto della madonna) ma sta iniziando a pensare di esplorare nuovi posti e nuove location dove poter riproporre la stessa formula. Non so voi, ma io all’idea di un campionato di freestyle allmountain con tutti i riders più forti in circolazione e una serie di eventi organizzati in prossimità delle run più cazzute del pianeta, sbavo come un labrador di fronte ad una fiorentina al sangue.

 

Speriamo di avere presto delle novità, intanto potete rinfrescarvi la memoria con il nostro recap completo della scorsa edizione:

https://freestyler.it/2013/02/21/gigi-ruf-vince-il-redbull-ultra-natural-video-recap-interviste/

 

 

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA