RedBull presenta CHAMäLEON – the colors of snowboarding

In tutto questo bailamme di video di snowboard in arrivo per questa stagione, pensavate forse che quelli della RedBull se ne stessero con le mani in mano a dire “oh, che video fighi che hanno fatto i nostri concorrenti”? Ovviamente no! Ecco quindi il trailer del primo video curato da Markus Keller, intitolato “CHAMäLEON – the colors of snowboarding” che sviluppa -chi l’avrebbe mai detto- il tema “i colori dello snowboarding”.

Markus Keller è da tempo tra i riders più forti in circolazione e in questo video, prodotto in collaborazione con RedBull, Nitro e Volcom, non si risparmia nulla tra park, pipe e powder; a tenergli compagnia sono Torgeim Bergren, Marcus Kleveland, Eero Ettala, Will Jackways, Ruiki Masuda, Bjorn Leines, Bryan Iguchi, Elias Elhardt, Nils Arvidsson e Arthur Longo (i nomi alla fine del trailer passano alla velocità della luce, ringraziatemi che ve li ho messi tutti qui)

 

Il trailer promette molto bene e il video sarà presentato in anterpima su redbull.tv il 18 di ottobre, dopodichè sarà disponibile per il download dall’iTunes store.

Di tempo ne avete prima della premiere, ma intanto io ve l’ho detto, poi non lamentatevi se ve la fate scappare 😉

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA