Never Not – Halldor Helgason roof gap part

Eggià, Iena non ce l’ha voluto dire, ma a questo punto direi che la sua parola ha un peso enorme per quelli della Nike. Dopo neanche due settimane che si lascia scappare un cimmento entusiasta su Halldòr Helgason e quelli della Nike mettono online tutta la parte relativa al roof gap che il buon Halldòr si spara in “Never Not” e che è uno dei punti salienti del video proposto da Nike Snowboarding.

Il buon Halldòr ci racconta che l’idea in testa ce l’aveva già da un po’ e dopo tanto penare, è riuscito a trovare un gruppo di persone scentrate come lui che l’hanno aiutato a metterla in pratica. E nonostante al primo tentativo abbia tirato una legnata colossale che l’ha spedito all’ospedale e gli ha regalato un bel collarino.

Ma Halldòr non si preoccupa troppo (anzi…perchè preoccuparsi?) e dopo poco tempo ci riprova, stavolta con successo, regalandoci un nuovo momento epico di srteet, un backflip che entra nell’iconografia dello snowboard.

Via, come gap non sembra poi neanche così grosso…

Son sicuro che questo video farà molto piacere ai medici che l’hanno seguito dopo la mazzata del primo tentativo…

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

2 thoughts on “Never Not – Halldor Helgason roof gap part

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA