GoPro: Let me take you to the mountain

Checchè se ne dica è l’oggetto del desiderio, dichiarato o meno, di tutti noi che smanettiamo tra snow, skate , long e mille altre robe (un pensierino ce lo abbiamo fatto tutti, a me non la raccontate). La GoPro Hero 3+, ultimissima versione della POV camera più famosa e più diffusa si presenta con una serie di video a tema, dove succedono cose fighissime (assolutamente da non perdere il video “Lion Hug“) o dove atleti di spessore clamoroso fanno cose clamorose.

go-pro-hero-3-travis-rice

Poteva forse mancare un video di snowboard e freeski? A vedere la quantità di GoPro in giro per le piste negli ultimi anni (che poi in tanti ne potrebbero fare a meno -in quanto grandissimi ebeti- siamo tutti d’accordo…) direi proprio di no.

La location è quella delle Ande e tra i protagonisti ci sono due riders di prim’ordine: Travis Rice e John Jackson. Insieme ad altri due freeskiers, Chris Davenport e Lynsey Dye, si sparano una giornata di heliskiing, con una powder che sembra proprio niente male.

Molto interessante il montaggio e la scelta di alcune inquadrature (il supporto rotante a me piace tantissimo) per un video, sicuramente piacevole, che forse non farà la storia dello snowboard, ma che riesce nel suo vigliacco intento di invogliarci a spendere soldi…

(bastardi!) :mrgreen:

Pin It

Commenti e reazioni su

2 thoughts on “GoPro: Let me take you to the mountain

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA


Loading Facebook Comments ...

No Trackbacks.