The Helgasons “DTF” free full video

“Down To Film” è l’ultima fatica di casa Helgason. Lasciare due elementi come Eiki e Halldor a fare un video potrebbe lasciare qualche perplessità all’osservatore meno attento, forse perchè il primo ha un preoccupante sguardo da ospite fisso del Bar Sport al decimo Campari e l’altro ha  la prestanza fisica di una nonnina.

img_5156260aa59e4

Però devono essere stati cresciuti bene, con dosi massicce di sangiunacci, testicoli di montone, teste di pecora bollite* e video di skate, perchè questo “DTF” merita un tot. Quasi esclusivamente girato in situazioni street, mette in mostra non solo le abilità e lo stile oramai inconfondibile dei due fratelli Helgason (soprattutto quello di Halldor che è a metà via tra lo street d’assalto e i grab ignoranti di inizio anni ’90), ma anche quelli di altri riders del team Bataleon (dato che Lobster è sostanzialmente un loro spin-off) tra cui Gulli Gudmunson, Ethan Morgan, Dylan Thompson e tanti altri, anche di altri team.

C’è tanto di ganzo in questo video, compresa una non ben precisata sezione “Open” in cui succedono varie cose di snowboard, montate rigorosamente alla caz__ e una notevole serie di cartelle; i tre islandesi se la spassano e tra una minchiata e una cartella, ci regalano un video divertente e non banale, caratterizzato da tanta creatività e momenti memorabili, come ad esempio il roof drop di Halldor a 1’32″…

A questo punto non vi resta che cliccare su play. :mrgreen:

 

 

*: sono piatti tipici islandesi. Vi giuro che non è una vaccata.

 

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

3 thoughts on “The Helgasons “DTF” free full video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA