Burn presents #Ride Again

Non è facile riuscire a proporre qualcosa di nuovo nel mondo dei video di snowboard, ma quelli della Burn hanno avuto una trovata interessante: non un semplice video (anche se il precedente We Ride è stato uno dei video più belli degli ultimi tempi) ma un video interattivo. Realizzato in occasione delle prossime olimpiadi di Sochi, vede protagonisti tre riders che saranno presenti all’evento (il francese Arthur Longo, il norvgese Stale Sandbech e lo svedese Sven Thorgren) più un’altra serie di riders che compare col nome di “Burn Units”.

Dal loro canale Youtube si può accedere ad una pagina in cui si sceglie innanzitutto tra Half Pipe e Slopesyle (le due discipline olimpiche), poi si sceglie o il singolo rider o la Burn Units ed infine si sceglie tra “progression“, “style“, “fun” e “creativity“.

Una volta completati questi passaggi avrete il vostro video; se -ad esempio- scegliete Half Pipe, Arthur Longo e creativity, questo sarà il vostro video:

Se invece scegliete Slopestyle, Burn Units e fun, vi papperete questo videino:

Sono tutti video molto brevi (in genere le durata è di un minuto e mezzo), ma è interessante quanto i video cambino, soprattutto in funzione di rider e tematica; se volete provare anche voi a sollazzarvi con questi mini video, non dovete fare altro che andare sul canale yoube di Burn cliccando qui:

http://www.youtube.com/user/burn/rideagain

burn-teaser-fimage

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

4 thoughts on “Burn presents #Ride Again

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA