Never Summer anticipa la stagione 2014-2015: NS Ripsaw CR

Si sa, noi snowboarder siamo suggestionabili. In Colorado, nel quartirere generale Never Summer, lo sanno bene e per questo hanno deciso di solleticare i nostri palati con una vera chicca: in questi giorni è stato presentato un nuovo modello che anticipa la stagione 2014-2015, la Ripsaw CR, che noi di Freestyler.it vi presentiamo in esclusiva.

457808927_960

Si tratta di un freestyle allmountain twin tip cazzutissimo, caratterizzato principalmente da un nuovo profilo di rocker, il CR (camber-rocker) che riprende il classico RC di Never Summer (rocker tra gli attacchi e camber su punta e coda), ma con le zone di camber più accentuate e più lunghe.

Questo nuovo profilo, associato ad un flex molto sostenuto e ad una sciancratura Vario Powergrip bella aggressiva, fanno della Ripsaw CR un mezzo freestyle allmountain adatto ai riders più esperti (e probabilmente anche con una buona gamba….) che potranno sfruttare il potenziale di una tavola che promette un grande pop e di una tenuta di lamina ancora superiore a quella già ottima che chiunque abbia provato una NS già conosce. Se pensate che tutto questo sia fuffa da marketing e basta, forse vi conviene dare un’occhiata al video di presentazione della Ripsaw, dove inoltre compare anche la Proto CT (di cui abbiamo già pubblicato una review). Personalmente non vedo l’ora di testarla… 😉

La Ripsaw CR (QUI trovate tutte le altre specifiche) per il momento verrà prodotta in serie limitatissima, per poi fare il suo ingresso definitivo la prossima stagione. Per qualsiasi info, non esitate a contattare Never Summer Italy alla pagina facebook:

https://it-it.facebook.com/pages/Never-Summer-Italy/482059881841869

Inoltre per chi vuole testare con mano, la gamma NS sarà in test per queste settimane da Mancini Store.

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

One thought on “Never Summer anticipa la stagione 2014-2015: NS Ripsaw CR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA