Girls Go Riding – Prato Nevoso 4-5 Marzo 2006

È prevista per il 4 e il 5 marzo a Prato Nevoso (CN), la tappa italiana del RIP CURL GIRLS GO RIDING DAYS, l’evento al femminile atteso da tutte le Riders e Freestylers d’Europa che ha coinvolto gli snow-parks francesi, spagnoli, inglesi e svedesi.

L’Italia è l’ultima tappa di una manifestazione che vede protagoniste esclusivamente le donne: una vera occasione per tutte le ragazze che vogliono provare ad essere riders o freestylers per un giorno o che vogliono migliorare le loro livello di acrobazie sulla tavola e sugli sci.

Grazie alla collaborazione fra RIP CURL, HEAD, presente come technical partner, ZENTA SNOWBOARD CAMP e PRATO NEVOSO SKI RESORT, tutte le partecipanti potranno ricevere lezioni gratuite dai migliori maestri disponibili di snowboard e freeski.

Partner della manifestazione anche il SURFSHOP di Prato Nevoso e SNOWFEVER.

Per iscriversi non è richiesto alcun requisito particolare e nessun limite d’età, basta riempire il modulo dirichiesta e mandarlo allindirizzo seguente : staff@snowparkpratonevoso.it
Per informarsi sugli Hotel disponibili la mail è info@realvacanze.com.
Lo staff RIP CURL risponderà prontamente inviando un format da compilare e rinviare il prima possibile.

A tutte le partecipanti verrà consegnato una t-shirt a ricordo dell’evento e diversi gadget firmati RIP CURL.

La sera del 4 marzo tutte le ragazze sono invitate al villaggio d’accoglienza allestito sulla neve per un barbecue party, tanta musica, allegria e divertimento.

Per informazioni:
RIP CURL ITALY – Tel. 0584.353351
UFFICIO STAMPA RIP CURL/ SLALOM – LUCIANA MARCOMINI –
luciana_marcomini@slalom.it

Pin It

Commenti e reazioni su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA


Loading Facebook Comments ...

No Trackbacks.