Girls Go Riding – Prato Nevoso 4-5 Marzo 2006

È prevista per il 4 e il 5 marzo a Prato Nevoso (CN), la tappa italiana del RIP CURL GIRLS GO RIDING DAYS, l’evento al femminile atteso da tutte le Riders e Freestylers d’Europa che ha coinvolto gli snow-parks francesi, spagnoli, inglesi e svedesi.

L’Italia è l’ultima tappa di una manifestazione che vede protagoniste esclusivamente le donne: una vera occasione per tutte le ragazze che vogliono provare ad essere riders o freestylers per un giorno o che vogliono migliorare le loro livello di acrobazie sulla tavola e sugli sci.

Grazie alla collaborazione fra RIP CURL, HEAD, presente come technical partner, ZENTA SNOWBOARD CAMP e PRATO NEVOSO SKI RESORT, tutte le partecipanti potranno ricevere lezioni gratuite dai migliori maestri disponibili di snowboard e freeski.

Partner della manifestazione anche il SURFSHOP di Prato Nevoso e SNOWFEVER.

Per iscriversi non è richiesto alcun requisito particolare e nessun limite d’età, basta riempire il modulo dirichiesta e mandarlo allindirizzo seguente : staff@snowparkpratonevoso.it
Per informarsi sugli Hotel disponibili la mail è info@realvacanze.com.
Lo staff RIP CURL risponderà prontamente inviando un format da compilare e rinviare il prima possibile.

A tutte le partecipanti verrà consegnato una t-shirt a ricordo dell’evento e diversi gadget firmati RIP CURL.

La sera del 4 marzo tutte le ragazze sono invitate al villaggio d’accoglienza allestito sulla neve per un barbecue party, tanta musica, allegria e divertimento.

Per informazioni:
RIP CURL ITALY – Tel. 0584.353351
UFFICIO STAMPA RIP CURL/ SLALOM – LUCIANA MARCOMINI –
luciana_marcomini@slalom.it

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA