2° tappa del Rome AmArmy Tour Abetone – A-TEAM – 19 febbraio

La Flotta della Rome AmArmy tour sbarca in Val di Luce ospite dei fantastici ragazzi dell’A-TEAM park www.a-teamsnowcamp.com (Berny e Fabrizio) che hanno lavorato due giorni per scoprire una struttura meravigliosa da più di un metro di neve.

Anche questa volta gli iscritti superano ogni aspettativa (saranno 39 alla fine). Di tutte le età, con 10 ragazze e 6 juniores.

Vince la tappa Sebastian Bazzichi che impressiona sul kink con un Kamikaze CAB 270 , portandosi a casa la tavola Artifact 07. Secondo Nicola Mosto, ragazzo molto giovane di appena 13 anni con un fantastico one foot sul rail e terzo Filippo Volponi con un KamiKaze FS 270. Prima tra le donne Olivia Santi con Front Side Boardslide sul rail.

Continua a piacere ed entusiasmare la formula del “Free Bro Judging” dove ogni partecipante ha il diretto di esprimere la propria preferenza sul rider più stiloso e completo della giornata.

Prossima tappa Madonna di Campiglio il 11 e 12 marzo www.ursus-snowpark.com/eventi.html 

Per maggiori informazioni continuate a collegarvi sul sito

www.romeamarmytour.com 

COLLECTIVE ADDICTION

PROPAGANDA

ROME SDS
 

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA