NEWS ELAN:

Lazienda slovena Elan ha contattato Buzzoni Valerio per affidargli lincarico di Team Manager Italia. Valerio, grande scopritore di talenti nello snowboard ha gia cominciato a lavorare sodo, organizzando il Team Italia in cui spiccano giovanissimi e atleti affermati.


Questa la grande famiglia: Buzzoni Lorenzo, Team International (classe 88) Brutto Francesca, Team Italia (classe 88) Brutto Francesco, Team Italia (classe 92) Ferrari Jacopo, Team Italia (classe 88) Sirtori Carlo, Team Italia (classe 88) Milardi Marco, Salvetti Enrico (rider/webdesigner del gruppo).

Valerio crede in un progetto giovane e dinamico, intende lavorare sui giovanissimi per gettare le basi di risultati futuri. Il team si muoverà molto a livello agonistico, parteciperà infatti a FIS coppa Europa, coppa del mondo, FSI (S.L.). Saranno inoltre fatte delle session di foto e video. Ricordiamo che tra questi atleti del Team Italia, a fine stagione e in base ai risultati ottenuti, sarà inserito un atleta nel team Europa. Valerio è anche Team Manager per la grande ditta costruttrice di caschi e maschere Hammer, nel cui team figurano gli atleti sopra citati.

Queste le parole di Valerio: " Dopo anni di dura gavetta, è stato finalmente riconosciuto il mio duro lavoro. Questo mi rende molto contento, e fa sì che i miei sforzi non siano stati vani. Ho dei grossi progetti per il futuro, che riguardano la crescita dei ragazzi, e anche qualche evento interessante.Sto vagliando altri riders molto giovani non conosciuti, ma veramente motivati, che mettono lo snowboard prima di tutto… una giornata sulla neve che finisce alle 17 non è abbastanza per loro, con una pala e un pezzo di legno si fanno una rail improvvisato. uesta è sempre stata la mia filosofia, poca politica – molto snowboard. Mi faccio un "in bocca al lupo". Un in bocca al lupo anche da parte di tutti noi!

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA