Tra i millemila video che escono in queste settimane non ci sono solo quelli dei nomi grossi, ma anche NeverSummer ci propone il suo bel videino.
Nessun nome grosso o iperfamoso, dopotutto il team NeverSummer segue la linea piuttosto core con cui l’azienda imposta produzione e marketing. Il trailer, per quanto meno fantasmagorico rispetto alle produzioni più fighe, non è niente male e di certo mette addosso una gran voglia di trasferisi in Colorado.
Riders-
Billy Rodriguez, Bo Warren, Jason Hindman, Cooper Sclar, Chris Corning,Brock Butterfield, Devin Whiteley, Cooper Hoffmeister, Justin Henigin, Jacob Carey, Nick Larson, Taylor Pfaff, Ryan Stephens, Sean Fithian, Andrew Buergin, Tony Pavlantos, Ryan Cruze, Jason Elms, Bryon Bagwell, Charlie Hoch, Austin Gibney, Brady Farr
Sponsors-
Steez Magazine
Old Smokey
Snowboard Colorado
Candygrind
Monster Energy
686
Breckenridge Brewery
Cheetah Factory Racing
Ma non è finita: come al solito (e non è un modo di dire) NeverSummer si porta a casa diversi riconoscimenti per le sue tavole in occasione dei test organizzati dalle varie riviste specializzate (e di certo non potete dire che vincono ogni anno perchè si tratta di una grande azienda, anzi…) da Trasnoworld Snowboarding a Snowboarder Magazine , fino a Backcountry Magazine:
Evo 4.0: Platinum picks Snowboard Magazine
Prospector Split: Backcountry Magazine editor’s choice
Onyx: Transworld Snowboarding Good Wood Women’s Park Snowboard
Proto HD: il riconoscimento più prestigioso, è piaciuta a me
Commenti e reazioni su
One thought on “Never Summer Slap Happy & news”