“Futureproof” Japan part on line a sgamo, ma solo per 48 ore!

“One of the most iconic Absinthe segments of all time, Japan deep powder fest with Nicolas Müller, DCP and Megan Pischke.”

Transworld Swnoboarding ci regala, ma solo per 48 ore, l’intero segmento girato in Giappone presente nel video del 2005 “Futureproof”, una delle migliori produzioni di casa Absinthe. Di tutto il video, questo è sicuramente il momento più intenso, un clamoroso festival della powder più leggera del mondo, dove Nicolas Muller, DCP e Megan Pischke raidano senza ritegno le montagne di Hokkaido.

nicolas_muller_neverland_video_part-600x337

Nonostante la cosa nacque un po’ per caso e nonstante Muller fu costretto a fermarsi prima del previsto a causa di uno scontro con un albero che gli lasciò un ematoma talmente grosso da finire all’ospedale per una settmana, il risultato è fantastico, grazie anche alla colonna sonora degli Handsome Boy Modelling School, progetto che vedeva coinvolto anche un certo Pharrell Williams…

Ad ogni modo, le cose belle durano poco, quindi cliccate il link sottostante e godetevi il Giappone! 😉

http://snowboarding.transworld.net/1000213311/videos/dcp-nicolas-muller-full-part-futureproof/

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

4 thoughts on ““Futureproof” Japan part on line a sgamo, ma solo per 48 ore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA