eccola… scusate ma sto DELIRANDO a lavoro vi ho dato una sbirciatina in passivo ma ora che ho un po di tempo tiro giù le mie impressioni 😀
h 8.00 di sabato mattina ci becchiamo fabietto, fabio (il mio fidanzato) ed io e si parte… viaggio molto piacevole, si è chiacchierato a nastro si sono sparate aun sacco di stunzate… siamo stati convinti di aver sbagliato strada almeno 15 volte ma alla fine eravamo sempre su quella giusta… arriviamo alle 13 più o meno e veniamo accolti da karin che trascinava una muta di bimbi sullatb… hihihi ti ci vedo come baby sitter di gruppo
!!! dietro spunta il gabbo, facciamo la conoscenza di fisio e nellarco della giornata la gente ha incominciato ad arrivare… (non faccio lelenco xchè mi dimenticherei di fix qualcuno
) fatto sta che ci facciamo pompare dalla situa e ci avventuriamo anche noi giù x quel manto sassoso che è pratospilla!!
mamma mia ragazzi che difficoltà dopo un mese che stavo ferma!!! ho disimparato quasi tutto… questo è un ulteriore conferma che le protezioni ci volgiono se no si sta fermi e poi non si è più capaci manco di fare il power slide!!!!!
cmq… più che cappottoni il sabato non si è fatto… una bella sgratugiata sulla schiena e per fortuna che avevo paraculo e casco che mi hanno salvato la vita in più di unoccasione!!!!!!
STUPENDI i numeri di scuby (dritto appalla contro la montagnetta di terra e lo stall con la rampa
sono tornata a casa e li ho raccontati agli amici… Ti fischiavano un po le orecchie??
)
cmq dopo lìennesimo cappottone e quando manco più cippina faceva avantendrio con me ci si ferma, ci si toglie di dosso quello strato di circa 10 cm di terra e si va a mangiare (più
e
che mangiare direi .. eheheh).
boffy, consol, e…. e…. (azz ma xchè io coi nomi ho sempre un sacco di problemi?) sono mitici… si è chiacchierato un sacco mangiando…non è che si voleva fare gli associali… ma non ci siamo proprio resi conto che si era formata una tavolata alle nostre spalle!!!
bart mi ha fatto morire… adoro gli sproloqui dei logorroici
!!!
e poi cera… uff… come ti chiami… capello lungo riccio/spettinato che ha passato metà della serata a dirmi “ma quanto sei diversa da come ti si legge???” (non ho capito se meglio sul foro o meglio dal vivo
)… anche xchè non è stato mica lunico a dirmela sta cosa… avete visto che
che sono???
e poi sopratutto… CAVETE QUALCOSA CONTRO FABRI FIBRA??? bhè ditelo subito che vi vengo a prendere a casa uno a uno
!!!!!!!
cmq SIETE TUTTI MITICI adoro latmosfera che si crea quando si sta tutti insieme… siete talmente simpa che mi mancano le parole ed è un piacere rimanervi ad ascoltare!!!!!!!
cmq dopo lennesima
il mio fisico crolla del tutto e vado a svenire in tenda a fianco del mio moroso che si aspettava una notte di fuoco invece dopo circa 3 secondi in posizione supina, sono svenuta per svegliarmi poi solo quando alle 8.30 la tendina (automontate a sto giro… quella picassiana lho lasciata a casa!!!!) diventa un fornetto!!!!!!!
il giorno dopo io e i miei due compagni di viaggio incominciamo a contare i danni delle botte del giorno prima…“io ho male al culo, io alla spalle, io alla schiena, io alla testa, io ho le mie cose, io credo di avere un inizio di menopausa, io di andropausa….” cmq si decide allunanimità di andare a cercare un pratino che potesse dare un atterraggio un po più morbido… cerchiamo di salutare tutti (non ci riusciamo ovviamente… abbiamo fatto il giro di pratospilla circa 10 volte e alle 12,30 non eravamo ancora riusciti a partire alla ricerca dello spot!!! quindi baci baci baci baci baci baci baci a tutti quelli che non sono riuscita a salutare!!!
).
a circa unoretta da pratospilla troviamo un pratone FIGHISSIMO, lungo, largo, con diversi cambi di pendenza e lì ci scialiamo (ho fatto qualche video col cel… appena ho il tempo di caricarli su YuoTube ve li posto!)… BOFFY… FACEVO LE CURVE!!!!! non venivo giù a razzo
!!! ho ripreso dimestichezza con il PAUASLAIDA!!!!! ho provato la tavola di fabietto… MOOOOOOLTO MEGLIO DELLA MIA!!!!!!! più stabile, risponde meglio ai comandi e al terreno!!!!
cmq da noi non ha praticamente piovuto… vedavamo la montagna di pratospilla ricoperta dalle nuvole e dai tuoni e vi pensavamo intensamente!!!!!!!
mamma mia ho scritto la divina commedia…. bhà…. avrei altre mille cose da dire e raccontare ma poi rischiate tutti lo strabismo a forza di leggere quindi magari più avanti…!!!!
Commenti e reazioni su