Concorso DRAW YOUR E-DEA

Eclectik presenta
Concorso DRAW YOUR E-DEA
Libera la tua creatività e vinci tavole Rough e occhiali e maschere Spy!

Eclectik We Communicate, in collaborazione con Rough Snowboards e Spy Optic, presenta DRAW YOUR E-DEA, l’iniziativa che permetterà a tutti di provare a diventare gli autori delle grafiche delle T-Shirt e delle felpe Eclectik 2012/13 e vincere una fiammante tavola Rough ed un set di occhiali + maschera Spy.


 DRAW YOUR E-DEA

Per partecipare basta inviare un disegno, preferibilmente in formato vettoriale, ad uno o due colori pieni, senza sfumature né retini e filetti di almeno 0,8 mm, all’indirizzo info@eclectik.it entro e non oltre domenica 2 dicembre 2012.
Bisognerà sviluppare un’opera che, partendo dalla E simbolo di Eclectik e dallintero logo, evochi libertà, grinta, passione… oltre, ovviamente, il mondo del freestyle!

I migliori lavori verranno pubblicati sulla pagina facebook di Eclectik a partire dal 5 dicembre e sarà possibile votarli fino al 19 dicembre.
Al giudizio del pubblico (valido per il 50%) si aggiungerà quello dello staff di Eclectik (per il restante 50%) e le due opere più votate saranno scelte per diventare la grafica dell’abbigliamento 2012/13 di Eclectik.

Il 20 dicembre 2012 verranno proclamati i vincitori: il primo classificato vincerà uno snowboard Rough Garbage Burger 154, il secondo classificato un set Spy formato dagli Occhiali Murena e dalla Maschera Zed – Pro Model Darrel Mathes. Inoltre i vincitori riceveranno anche una felpa ed una tshirt ciascuno con le grafiche da loro realizzate.

INFO:
+39.339.60.77280
info@eclectik.it

Ed anche per oggi
Thats All, Riders!

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA