Cimone e Uisp presentano una convenzione valida per un milione di tesserati.
Laccordo prevede sconti e agevolazioni per i gruppi formati da almeno 15 sciatori tesserati Uisp: il costo dello skipass nei giorni festivi sarà di 21 euro anziché 29 euro a persona. In più ogni gruppo riceverà uno skipass gratuito. Nei giorni feriali, invece, due tesserati Uisp potranno acquistare due skipass al prezzo di uno (24 euro). Per i tesserati delle scuole il costo dello skipass giornaliero è di 12 euro a testa. Le agevolazioni valgono per gli associati Uisp di tutta Italia che sono 1.087.000 (20 mila quelli della Lega Sci).
Con questa convenzione migliaia di sportivi italiani associati alla Uisp potranno avere lopportunità di conoscere gli impianti allavanguardia e la qualità dei servizi del comprensorio sciistico modenese a prezzi agevolati dice Stefano Vaccari, assessore allo sport della Provincia di Modena Liniziativa nasce dalla comune intenzione da parte di Provincia, Cimone e Uisp di promuovere lo sport per tutti e di valorizzare il territorio dellAppennino modenese. La Provincia è lieta di dare il patrocinio a questa convenzione e come per le altre iniziative organizzate da sci club e società sportive, ne sosterrà la realizzazione
La convenzione per la stagione invernale sottolineano Marco Bonucchi presidente del Consorzio del Cimone e Angelo Cozza presidente Lega sci Uisp Emilia Romagna rappresenta linizio di un percorso di collaborazione tra noi e la Uisp, che prevede anche lorganizzazione di manifestazioni sportive nazionali Uisp sul Cimone non solo in inverno.
Commenti e reazioni su