Si tratterà, dopo il Freestyle Contest di Pratospilla (PR) del 10 giugno, della seconda tappa del Mountainboard Italia Challenge 2007, la serie di appuntamenti agonistici organizzati dalla MIA, Mountainboard Italia Association.
PROGRAMMA
Sabato 21 luglio
dalle ore 10: riders accomodation presso il residence “VILLAGGIO CAMPO SMITH” e training libero sul percorso di gara e sui numerosi percorsi del Bardonecchia Bike Park, facilmente raggiungibili grazie allo speciale skipass bigiornaliero a disposizione di tutti gli atleti iscritti alla gara.
Domenica 22 luglio
Dalle ore 10 alle ore 14: Prova per lassegnazione del titolo di Campione Italiano Downhill 2007, con modalità OPEN (Il percorso sarà delimitato esclusivamente nella partenza, in località Pian del Sole e nellarrivo a Campo Smith: gli atleti, scendendo uno alla volta sul percorso, dovranno semplicemente completare il dislivello nel minor tempo possibile e ciascun atleta avrà la possibilità di effettuare, nelle 4 ore di gara, quante più discese cronometrate si sentirà di affrontare).
A seguire: Premiazione.
IN PALIO PER IL CAMPIONE ITALIANO DOWNHILL UN OROLOGIO SECTOR OFFERTO DA BBCREW, ed inoltre numerose confezioni e bottiglie di vino delle migliori cantine nazionali per tutti gli altri classificati.
SISTEMAZIONE e TARIFFE:
(le quote dei pacchetti verranno raccolte direttamente allaccoglienza, presso il desk MIA nella hall del Residence Campo Smith, le sole iscrizioni alla gara potranno invece essere effettuate fino a mezzora prima della partenza della gara presso il banco della giuria allarrivo)
Liscrizione alla gara costa 15 euro, e comprende lo skipass per la giornata di domenica.
Inoltre per tutti gli atleti è stato studiato uno speciale pacchetto “all inclusive” al costo di 80 euro, comprendente:
– iscrizione alla gara
– skipass su tutto il comprensorio del Bardonecchia Bike Park per le giornate di sabato e domenica
– pernottamento tra sabato e domenica in appartamento 4 letti, presso la struttura 4 stelle “VILLAGGIO CAMPO SMITH” (www.villaggiocamposmith.it) adiacente al campo di gara, compreso di biancheria letto e bagno, tv sat, consumi e tasse (no uso della cucina). Gli appartamenti verranno lasciati a disposizione degli occupanti fino al tardo pomeriggio di domenica, per dare la possibilità agli atleti di usufruire della doccia al termine della gara.
– Trattamento di pensione completa che comprende:
Cena del sabato(a menù fisso)
1 primo
1 secondo con contorno
Dessert
Buffet di insalate
Acqua e vino
Colazione domenica:
1 bevanda calda (caffè/thé/cappuccino)
Succo di frutta
Cereali, croissant, pane, marmellata
Pranzo domenica (a menù fisso. NB: il pranzo verrà servito alle 14.30, per dare la possibilità a tutti gli atleti di terminare prima la gara)
1 primo
1 secondo con contorno
Dessert
Buffet di insalate
Acqua e vino
NB: PER PARTECIPARE ALLA GARA E OBBLIGATORIA LA TESSERA MIA 2007, che comprende lassicurazione per tutti i possessori.
Infine, per venire incontro alle esigenze di chi non partecipa alla gara, è stato messo a punto un pacchetto Weekend con le stesse modalità del pacchetto atleti (non comprensivo di skipass ed iscrizione), al costo di 65 euro (70 euro per i non soci MIA).
INFO:
Le prenotazioni per i pacchetti e le iscrizioni alla gara sono da effettuarsi entro giovedì 19 luglio 2007 scrivendo alla mail:
Oltre questa data non si assicura più la possibilità di poter usufruire degli speciali pacchetti sconto. Allo stesso indirizzo è possibile chiedere ogni tipo di informazioni.
E possibile, per chi lo volesse, aggiungere il solo pernottamento tra venerdì e sabato al prezzo di 28 euro.
Commenti e reazioni su