Eccoci pronti ai cancelletti di partenza!
Sabato 29 e domenica 30 settembre 2007 agli Spiazzi di Gromo (BG) si svolgerà la 2° prova valida per il Campionato Italiano di Boardercross, quarto appuntamento del Mountainboard Italia Challenge 2007.
La manifestazione, organizzata in collaborazione con Comune di Gromo e Team Bergamo Mountainboard, si svolgerà durante due giorni completamente allinsegna del Mountainboard.
PROGRAMMA
Sabato 29 settembre
dalle ore 10: riders accomodation & training libero sul percorso di gara.
Domenica 30 settembre
Dalle ore 10: Inizio gara con qualificazioni, batterie con modalità OPEN.
A seguire: Premiazione.
SISTEMAZIONE e TARIFFE:
(le quote dei pacchetti verranno raccolte direttamente allaccoglienza, presso il desk MIA ai piedi del campo gara, le sole iscrizioni alla gara potranno invece essere effettuate fino a mezzora prima della partenza della gara presso il banco dei cronometristi allarrivo)
Liscrizione alla gara costa 15 euro.
Inoltre per tutti gli atleti è stato studiato uno speciale pacchetto: iscrizione alla gara, cena del sabato, pernottamento, prima colazione, pranzo della domenica al costo di 70 euro.
Cena del sabato che comprende un ricco menù della cucina tipica bergamasca
Colazione domenica tipica italiana
Pranzo domenica verrà effettuato durante la pausa gara e comprende un buffet “al sacco” con salumi e formaggi
NB: PER PARTECIPARE ALLA GARA E OBBLIGATORIA LA TESSERA MIA 2007.
Infine, per venire incontro alle esigenze di chi non partecipa alla gara, è stato messo a punto un pacchetto Weekend con le stesse modalità del pacchetto atleti al costo di 55 euro (65 euro per i non soci MIA).
INFO:
Le prenotazioni per i pacchetti e le iscrizioni alla gara sono da effettuarsi entro giovedì 27 settembre 2007 scrivendo alla mail riccardo.tucci@mountainboarditalia.it. Oltre questa data non si assicura più la possibilità di poter usufruire degli speciali pacchetti sconto. Allo stesso indirizzo è possibile chiedere ogni tipo di informazioni.
VIABILITA
IN AUTO:
Si arriva a Bergamo dallautostrada A4, alluscita dal casello di Bergamo si procede in direzione VALLE SERIANA sulla SS671, arrivati in località PARRE si procede sulla sp49 in direzione ARDESIO continuando verso GROMO, si svolta per la stazione sciistica SPIAZZI DI GROMO.
ulteriori info su Mountainboarditalia.it
Commenti e reazioni su