Le Strutture realizzate da Mp sono bellissime sono sia box da 9 e 6 metri che in tubo scatolato sempre uno da 9 e il secondo da 6 metri le prime due sono in discesa e le ultime 2 sono in piano con un facilissimo ingresso.
Il Rail Park Milano è dunque ideale sia per i più esperti che per chi si vuole avvicinare ai rail per la prima volta, basta avere un discreto controllo dello snowboard. Si può accedere alle strutture con la propia atrezzatura o nolleggiarla sul posto al costo di 5 per tutta la giornata, costo skiapss giornaliero 5 casco obbligatorio.
Le strutture sono aperte tutti i giorni fino al 20 gennaio dalle 10.00 del mattino fino alle h. 19.00. A Snowpark anche pista per imparare a fare le prime curve con i maestri di sci e snowboard e pista da Snowtubing per i più piccoli tutto con musica di radio Number One, Salsicce, Wuster, Vinbrulè e Birra del mitico Franziska sempre presente agli eventi cittadini.
In programma per i riders più esperti 2 gare sponsorizzate sempre da Nitro e Valmalenco, la prima sabato 12 gennaio per i Rookie under 19 e una sabato 19 aperta a tutti con ricchi premi offerti dagli sponsor. Maggiori info sui contest nei prossimi comunicati.
Nel frattempo qui al Parco Sempione sta anche nevicando condendo ancora meglio la manifestazione, noi cercheremo di preparare al meglio i contest con i party adeguati.
Vi aspettiamo!!!
Milano Parco Sempione Castello Sforzesco P.zza del Cannone.
Un saluto a tutti dallo Staff e grazie ancora a tutti gli sponsor
SICOM – Snowpark Milano 07
Via Gioberti, 8
20123 Milano
Info@sicomeventi.it
Commenti e reazioni su