Orangatang Kegel Release Video

Ora, non discuto le scelte dei geni del marketing, soprattutto quelli di casa Loaded/Orangatang, ma il nome scelto per la nuova ruota è quantomeno curioso. Di questo però ne parleremo dopo.

Orangatang Kegel wheels

Parliamo piuttosto della ruota; ecco i dati più importanti. 80mm di diametro, 56mm di contect patch, lip esterno squadrato e lip interno lievemente smussato, offset core di 46 mm di larghezza, il tutto con la stessa formula dell’uretano che troviamo sulle In Heats e 4 President. Ne risulta una ruota capace di grande scorrimento (Patrick Switzer ci ha vinto il Maryhill Festival of Speed quest’anno), ma senza l’inerzia che potrebbe avere  una ruota così grande con il core non a vista (meno uretano = meno massa = meno inerzia) e che dovrebbe dare il meglio di sè in situazioni dh/freeride, grazie ad un rapporto diametro/contact patch che dovrebbe permettere un certo equilibrio tra grip e slide.

E a presentarcela sono proprio Patrick Switzer e Tamara Prader (che per chi non lo sapesse è pure la sua fidanzata), con questo video girato nei dintorni di Kaunertal, dove i due piccioncini se la spassano su una strada veramente ganza, skateandosela in compagnia con lui che da vero gentleman la aspetta dopo averla sverniciata ad ogni tornante (anche in switch).

Il video termina con loro due che invece di fare all’amore (come sarebbe anche giusto), si godono il panorama tirando i sassi nel lago. Come mai? Andate a vedere un po’ cosa sono gli ESERCIZI DI KEGEL e capirete il perchè…

(oh, questa era poi facile, magari per la prossima ruota scegliete un nome che dia meno spazio ai doppi sensi…) 😉

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

3 thoughts on “Orangatang Kegel Release Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA