NAZCA NEWS

CIAO!!!!
Sono terminati i Camp di Courmayeur e di Ovindoli…
Ci siamo tutti divertiti e abbiamo avuto molto fortuna per neve e condizioni !!!
Seguirà il report di Courmayeur fatto da chi ha partecipato al Camp ! per quello di Ovindoli, basterà leggerlo sul sito (ON LINE DA DOMANI!)!
Intanto siamo quasi pronti con i prezzi dell'estate che vi manderemo fra poco !
Abbiamo lavorato duro e siamo riusciti a spuntare prezzi e programmi super interessanti !
E' pronto anche il nuovo CD Rom “NAZCA PASSION VOLUME 3”, con grafica e contenuti tutti nuovi, da vedere e ascoltare !
Lo troverete come al solito nei negozi partner di Nazca o durante i Camp estivi.
Vi ricordo i prossimi appuntamenti: il 12, 13, 14 Marzo saremo a Campo Felice,
ospiti del favoloso snowpark, per una session dedicata al freestyle…
Non mancate ci sarà da imparare a da divertirci !!!
Seguirà  Passo Lanciano e poi Tignes in occasione delle vacanze Pasquali !
Tenetevi sempre al corrente collegandovi a www.nazcacamp.com .




Ed ora il report di una rider venuta a  Courmayeur, durante il NAZCA FREERIDE CAMP…

‘Volevamo che non finisse piu’!!
Questo può essere il titolo della settimana di camp freeride che si è appena conclusa a Courmayeur.
Perché finire di surfare tutto il giorno con condizioni di tempo e neve che non potrebbero essere migliori e  con un gruppo di persone che scopri simpatiche ogni giorno di più? Perché far finire questa magia?
La Magia iniziava il mattino con il nostro appuntamento proprio ai piedi di Sua maestà Il Monte Bianco, uno spettacolo unico,  ghiacciai immensi e tanta di quella neve che non aspettava altro che essere surfata… e noi non l’ abbiamo fatta aspettare.
Dal primo giorno Roby, da vero local, ci ha fatto conoscere le meraviglie di Courmayeur e la Thuille, ci ha svelato i segreti per diventare dei veri freerider: osserva, ascolta, sii prudente ma soprattutto fai tanta pratica!
Il Gruppo ha seguito il suo Maestro e la pratica non è mancata! Dal secondo giorno ci siamo buttati, instancabili, in fuoripista per goderci powder e panorama.
L’entusiasmo non è mancato neanche quando abbiamo scoperto a che serviva l’ARVA che stavamo indossando, certo un po’ di ansietta ci ha accompagnato fino al primo diagonalone sul ripido…ma poi anche io e Paoletta, le donnine del gruppo, ci siamo buttate senza esitare sparandoci curvoni da urlo….brave!
Il pomeriggio insieme ad Alberto trainer ce la giravamo saltando come grilli e Dennnis e Davide  sono riusciti a chiudere 180 su 180 !  Certo  non come  Gas che lo vedi per aria per un quarto d’ora.
Fra un boschetto e l’altro, Daniele, lo stiloso del gruppo,  ci lasciava a bocca aperta con il suo  front dinamico (!) perfetto, mentre Marco dispensava lezioni di stile sui salti…e, da vero rider, nella manovra più scema della settimana si è rotto un dito.Poco male, ad assisterlo e coccolarlo c’era la sua bella  Donatella, che ritrovavamo, sempre più abbronzata, la sera all’aperitivo.
Tutto questo, (non gli aperitivi!) si è persa Moira che non ha rinunciato ad accompagnare il maritino Daniele in montagna, ma per la sua Baby Lisa ha rinunciato a surfare insieme al mitico Gruppo PowerSlash! La prossima….speriamo arrivi presto!
Girl rider !!!”

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA