NazcaCamp

Il camp di Macugnaga è appena finito
… neve, park, rail… trick e manovre a non più finire… la casetta del Pink Snowpark sempre pronta ad accoglierci, in un clima di festa e di divertimento… musica a manetta… e poi immancabile cena in baita e discesa tutti insieme con la tavola e la luna piena…



Macugnaga ci strega sempre con i rider locali, con l'équipe dello snowpark, con un villaggio piccolo piccolo ma dal sapore montano e sempre pieno di sorprese !!!!
Un doveroso saluto a tutto il gruppo di modenesi che ha animato la settimana con le loro giacche gialle e la voglia di spaccare e di sfidare chiunque (Silvia compresa !)…  Dal Trial allo snowboard con furore ! E' proprio quello che vorremmo sempre !!!!
 
Ma si è appena chiusa (momentaneamente ) la pagina di Macugnaga che già Nazca pensa alla prossima settimana… nientemeno che a Courmayeur, patria del freeride più impegnativo e radicale !!!
Sì, qui l'orientamento consigliato per il Camp è il freeride… freeride inteso come evoluzioni in pista, ma anche e soprattutto nell'amata neve fresca o fuoripista (a seconda delle condizioni trovate) ! Le occasioni  di surfare la tanto amata fresca di certo non mancheranno, basterà volgere lo sguardo in su, verso le pareti delle montagne che circondano Courmayeur per capire gli spazi sfruttabili con le tavole !
I posti non sono molti e sono limitati… ma qualcuno ancora c'è… chiamate Franca al 338 4720149 e informatevi sulle disponibilità e le modalità di iscrizione…
 
Un'occhiata anche ai Camp in Centro Italia di Ovindoli dal 27 al 29 gennaio (sì a seguito delle vostre richieste abbiamo anticipato di un giorno: da venerdì a domenica compresi), di Campo e di Passo Lanciano . Chiamate Franca per le iscrizioni (soprattutto per trovare posto al Camp di Ovindoli )
 
E intanto sono già pronti i programmi dell'estate '04 con tutte le novità e i personaggi summerzeroquattro !!!
Quest'anno saranno proprio tanti e vale le pena gettare un'occhio ! Per ora non vi diciamo nulla e non vi togliamo il piacere di scoprirlo da soli… o guardando il depliant che vi manderemo (questa volta Jacopo si è davvero superato!!!) o buttando un occhio sul sito www.nazcacamp.com di cui ci aspettiamo da voi un commento (ma non è ancora finito!!!)…
Mancano i prezzi che sono quasi finiti … ma li pubblicheremo presto e ve li rimanderemo a casa (sia via etere che via posta!) Come ultima chicca stiamo ultimando “NAZCA PASSION volume 3” il CD Rom della tecnica, delle immagini dei camp, delle animazioni, della CREW e un pochino anche vostro!
 
A PRESTO !!!
LA CREW NAZCA

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA