Ipotesi di compatibilita` diretta 3D-4×4

Cosi' per gioco mi e' venuto in mente un disegno geometrico…


Ci sono momenti che sono veramente stufo, svogliato, boh… Allora il cervello stacca, si ma non tutto il cervello, c’e` sempre quel 25% che resta monodedicato (e monomaniaco?) nei confronti dello snowboard e del windsurf!
Cosi` numble numble mi chiedevo se fosse possibile avere una totale compatibilita` 3D-4×4 senza alterare le misure del 3d e senza pero’ obbligare i costruttori di attacchi 4×4 a inserire il buco 3d che riduce molto la versatilita’ dei dischi.
Allora mi e’ venuto in mente come, basterebbe che il buon vecchio Jack modificasse solo la disposizione dei diversi triangoli, per me rendendoli ancora piu’ efficienti e di fatto equiparando il 3d per versatilita` al 4×2….
In pratica i triangoli rossi hanno la punta verso destra, quelli blu` verso sinistra, ora ho supposto che il lato del triangolo 3d sia di 4,5 cm anche se forse e’ leggermente inferiore, ma poco cambia, il disegno resta piu’ o meno simile. Da notare che i buchi centrali non sono mai allineati con gli altri due.
Nico, redazione di Frestyler Site
all rights (???) reserved

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA