ONSIDE CAMP 27/03/2004 – 03/04/2004

Hallo riders,
abbiamo pensato a voi………….vi proponiamo una settimana sullo snowboard a Folgarida all'insegna del divertimento ad un prezzo esaagerato. Nel programma allegato troverete tutte le info necessarie per iscrivervi al nostro super camp.

A presto e………………..buone surfate!


Programma:

La settimana Onside camp prevede la sistemazione a Folgarida in hotel tre stelle ( mezza pensione ) oppure in residence; Superskirama Dolomiti Adamello Brenta per 6 giorni; 18 ore di lezione per tutti i livelli e per tutte le discipline (free-style, free-ride, alpine); riprese video; test snowdek; test tavole Burton 2005; test tavole hard.

Il prezzo del camp con la sistemazione in hotel è di 520 euro a persona, mentre per la sistemazione in residence è a partire da 380 euro a persona.

Per  chi è sprovvisto della attrezzatura, c’ è la possibilità di noleggiarla presso il centro ONSIDE di Folgarida ad un prezzo convenzionato.

La prenotazione verrà effettuata tramite vaglia postale con un acconto di 150 euro intestato a:  

ONSIDE SNOWBOARD CENTER
Piazzale Telecabina n° 25
38025 Folgarida (TN)

Info www.onside.it    info@onside.it
Tel. 349 5152252  –  fax 0463 901883

Chiedete di Alessia ………vera rider


Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA