SNOWMEET……SNOWFALL!

Ciao a tutti volevo ringraziare tantissimo tutti quelli che sono venuti
a Piancavallo il week-end,
la manifestazione vera e propria non ha avuto luogo a causa della nevicata “folle” che c'è stata (si mormora non fosse così da 28 anni…!)comunque, durante
le due giornate tra uno sprazzo di luce e un'altro tra una nevicata e n'altra si sono surfati metri di neve freschissima!


Vista la neve che ha assicurato i prossimi mesi riprenderemo l' evento più avanti e comunque la struttura (SuperPipe) continua ad essere a disposizione contattatemi per info più aggiornate.
Volevo ringraziare gli invitati a cui non è stato possibile girare in pipe ma mi auguro si siano divertiti comunque: Torella, Enry, Aroon, Giovanna,Martino, Rita, Africa,Cavallo, Pj e Maioni (autista privato di Pj pala-munito per portarla su a Pianca nonostante la strada chiusa!).
I fotografi, Roberto Bragotto per tutte le foto sia in fresca che del party che vedremo su snowboarder…., e RikiBu di PN!
I miei dj's del cuore Enea e Ricks che isolati da strada chiusa, nella bufera più bufera all' interno del Roncjade hanno vitalizzato e riempito la serata di Sabato in disco!
La manovalanza (purtroppo resa vana dal tempo) di Simone e tutto lo staff Promotur.
I due rappresentanti Salomon e Santa Cruz che non sono riusciti a salire con i test prima a causa della nevicata su e poi della nevicata giu' in città! RedBull che era su!
Moltissimo va all' ospitalità e alle convenzioni offerte dal Park Hotel!
Il Roncjade per cena e party, l'Edelwiess per i pranzi.
Grazie anche a tutti quelli che erano su e in particolare, Lisa AIAT,
Sleepy, Sabrina, Alex, Marina, Il negro e DanteSkateCrew.

……GRAZISSIMO a tutti quelli che stavano venendo su sabato sera e che
sono rimasti bloccati per strada dalla bufera!
E naturalmente l' Aiat di Aviano e la Promotur per aver reso possibile tutto questo primo “quasi” incontro, e perchè stanno decisamente credendo e investendo nello snowboard, evento infatti che potrebbe essere il primo di una serie di incontri a Piancavallo, probabilmente chiamati pochi giorni prima in previsione di bel tempo e strutture pronte,

Teniamoci in contatto e continuate a scrivermi se volete essere aggiornati. snowmeet@libero.it
Grazie ancora a tutti!

Pin It

Commenti e reazioni su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA


Loading Facebook Comments ...

No Trackbacks.