SNOWMEET……SNOWFALL!

Ciao a tutti volevo ringraziare tantissimo tutti quelli che sono venuti
a Piancavallo il week-end,
la manifestazione vera e propria non ha avuto luogo a causa della nevicata “folle” che c'è stata (si mormora non fosse così da 28 anni…!)comunque, durante
le due giornate tra uno sprazzo di luce e un'altro tra una nevicata e n'altra si sono surfati metri di neve freschissima!


Vista la neve che ha assicurato i prossimi mesi riprenderemo l' evento più avanti e comunque la struttura (SuperPipe) continua ad essere a disposizione contattatemi per info più aggiornate.
Volevo ringraziare gli invitati a cui non è stato possibile girare in pipe ma mi auguro si siano divertiti comunque: Torella, Enry, Aroon, Giovanna,Martino, Rita, Africa,Cavallo, Pj e Maioni (autista privato di Pj pala-munito per portarla su a Pianca nonostante la strada chiusa!).
I fotografi, Roberto Bragotto per tutte le foto sia in fresca che del party che vedremo su snowboarder…., e RikiBu di PN!
I miei dj's del cuore Enea e Ricks che isolati da strada chiusa, nella bufera più bufera all' interno del Roncjade hanno vitalizzato e riempito la serata di Sabato in disco!
La manovalanza (purtroppo resa vana dal tempo) di Simone e tutto lo staff Promotur.
I due rappresentanti Salomon e Santa Cruz che non sono riusciti a salire con i test prima a causa della nevicata su e poi della nevicata giu' in città! RedBull che era su!
Moltissimo va all' ospitalità e alle convenzioni offerte dal Park Hotel!
Il Roncjade per cena e party, l'Edelwiess per i pranzi.
Grazie anche a tutti quelli che erano su e in particolare, Lisa AIAT,
Sleepy, Sabrina, Alex, Marina, Il negro e DanteSkateCrew.

……GRAZISSIMO a tutti quelli che stavano venendo su sabato sera e che
sono rimasti bloccati per strada dalla bufera!
E naturalmente l' Aiat di Aviano e la Promotur per aver reso possibile tutto questo primo “quasi” incontro, e perchè stanno decisamente credendo e investendo nello snowboard, evento infatti che potrebbe essere il primo di una serie di incontri a Piancavallo, probabilmente chiamati pochi giorni prima in previsione di bel tempo e strutture pronte,

Teniamoci in contatto e continuate a scrivermi se volete essere aggiornati. snowmeet@libero.it
Grazie ancora a tutti!

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA