Finalmente Mantova=skatepark!

Il giorno Sabato 26 Giugno 2004 ci sarà una festa di inaugurazione dalle 17.00 alle 00,30 con musica live,dj set,skate a Mantova all'uscita del casello autostradale Mantova Nord, nella Zona Industriale in via I° maggio su un area creata in collaborazione con il Comune di San Giorgio ,l'associazione START TODAY e la Cooperativa Sociale SCRIPTA a cui mandiamo i migliori ringraziamenti per essere riusciti a creare un punto di riferimento per il divertimento locale e non.


Presenti strutture Iou Ramps:1 bank;1 quarter;1 3/4 piramid con cassonetto e rail;1 micro;panchina per slide.
Ci sarà lo stand ROMESNOWBOARD che presenterà le tavole del prossimo anno e lo stand di NEUROSCHOCK SHOP con la presenza di Ciccio e la sua gang che venderà prodotti di fine stagione a prezzi vantaggiosi.
Tra 2 anni sposteremo le strutture in una zona già destinata a scopi simili e faremo addirittura un park in cemento con pool e street spot.
Venite numerosi per dare seguito a questa iniziativa che ora si è fatta concreta,per sollecitare l'arrivo di nuove strutture e per sottolineare l'interesse in queste attività.
Fate un mailig ad amici o pubblicate tranquillamente i flyer e i poster sui vostri siti che trovate allegati.
Vi ringrazio tutti,ci vediamo lì!
MARCO SCHIAVINA x info scrivimi o chiamami al 347/6036365.

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA