NASCE “CIMONCINO PARK”

Vi informiamo che una nuova realtà prenderà vita questo inverno sullAppennino Modenese: Cimoncino Park! Non vi aspettate un mega park o un super pipe…almeno non per il primo anno … ma troverete strutture a misura duomo, lintero set di rail del Full Metal Park, unancora dedicata e www.snow-park.it "in persona"



La società di Gestione Impianti Cimoncino srl ha affidato a www.snow-park.it la realizzazione e gestione del neonato Cimoncino Park, a Fanano (MO)…
vale a dire il secondo park del comprensorio sciistico Cimone. Il park verrà realizzato subito a monte del rifugio del Cimoncino e sarà servito dall ancora "Dei Mercanti".
 
Per il primo anno realizzeremo il park in unarea piccola ma molto bella: su un versante di circa 200m piazzeremo i 10 rail e bank precedentemente di proprietà del Full Metal Park, realizzeremo una linea jump principianti ed una linea di un jump medio/grande seguito dal multi box di Modena Skipass per riders medi ed avanzati. Neve permettendo cercheremo di realizzare una seconda linea di jump con eventuale spina in chiusura. Ecco alcuni dei rail che verranno montati al Cimoncino Park La Cimoncino srl inoltre assumerà uno shaper a tempo pieno, in qualità di responsabile operativo e verrà messo a disposizione uno stereo da 500Watt, nonchè una snow house. In questi giorni stiamo definendo il programma di eventi ed attività che animeranno il CP per tutto il prossimo inverno, tutti a cura di www.snow-park.it … e coadiuvati dal prezioso contributo di Bologna Snowboard Riders, Neuro Shock Crew, BSR Video Production ed il supporto della Federazione Snowboard Italia.
Il programma definitivo verrà presentato alla Fiera di Modena Skipass dove Cimoncino Park sarà presente con uno stand, vicino a quelli di www.snow-park.it, Snowboard League e Neuro Shock.4 stand che insieme animeranno la fiera con una festa permanente ed organizzeranno il party di Sabato 30 ottobre. Inoltre, nelle prossime settimane, si svolgeranno altri Party di Presentazione a Bologna, Modena e Milano dove avremo modo di incontrarci tutti di persona ed inaugurare il lungo inverno di feste che ci aspetta…Eccovi qualche anticipazione di quello che combineremo linverno prossimo al Cimoncino Park:- Contest di Rail per la Snowboard League- Vari Camp Snow-Park.it insieme ai Campioni Italiani di Snowboard- Un numero ancora imprecisato di party…hic…- Corsi FSI per Giudici Freestyle, Presidenti di Club e Shaper- Abbiamo già invitato un bel po di riders più o meno famosi…che verranno scortati dai Filmer di Method Mag, BSR Video Production, LCVideo, …- Aspettiamo la risposta delle ditte di snowboard interpellate allultimo minuto…Per oggi è tutto…al più presto troverete altri aggiornamenti su queste pagine


Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA