Madesimo SnowPark

Questemail mi è arrivata da Doc, un mio amico di ApocalypseSnow.it.

Settimana scorsa ho ricevuto una mail dalla mailing list di Splugadomani, la società che possiede gli impianti di Madesimo e allinterno cera scritto proprio così:"NUOVO SNOWPARK con Half Pipe, Rails, Jumps, Spina e Quarter. Servito da innevamento artificiale." Un nuovo park? un pipe? Troppo da prendere la macchina e "sacrificare" una domenica per una nobil causa: andare a fare le foto al nuovo park!
Peccato che delle tanto sbandierate novità non cè ancora traccia.

Vuoi dire che non le hanno ancora costruite le strutture per un pipe serio e quant altro?.
Ammetto che sono rimasto decisamente deluso. Dopo una levataccia domenicale mi aspettavo almeno di vedere una ruspa, un qualche segno di lavoro, ma…come testimoniano le mie foto di lavori non ce ne è la minima traccia. Faranno tutto con la neve? Nessuna struttura fissa? E le strutture per linnevamento artificiale dove sono? Perchè tutti gli altri park sono già pronti e scalpitanti e madesimo no? Speriamo che per lapertura sia tutto pronto per riscaldare i rail!
Con la speranza di vedere finalmente anche a Madesimo un park curato e bello vi invito a vedere le foto che ho fatto.

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA