Skipass 2005, report seconda giornata

Anche la seconda giornata è stata caratterizzata da un notevole afflusso di pubblico…

Sebbene la giornata ad ingresso gratuito sia quella di lunedì, in molti non hanno mancato lappuntamento neanche nella giornata di domenica. Oltre alle varie attrazioni ed iniziative, che dedicano sempre più spazio al freestyle, si è tenuto il 1° Jump Contest Appennino Toscoemiliano, sulla nuova struttura di questanno e valevole come qualifiche per il DC Pro Jump Contest di lunedì, evento clou della manifestazione.
Il vincitore è stato il nostro Stefan “Speck” Senfter, rider del Team Burton, che è riuscito a volare più lontano di tutti e con molto style. Secondo classificato laustriaco Stefan Mangstl, terzo invece Yuah Kinnunen, rider della Static. Quarto classificato Enrico Cavada (Salomon) e un buon quinto per Billy Fresolone, che questanno gira per Blackhole, mentre ha concluso sesto Joel Strecker, pro rider di F2. Sono stati questi sei riders a giocarsi la finale, ma non sono stati gli unici a partecipare…tra gli altri i fratelli Borella (bella Max!) e la Bergamonation in gran spolvero.
Altre notizie le potete trovare anche su www.nevefresca.com

Frequentatissimo come al solito lo skatepark, che ieri ha ospitato lultima prova del campionato italiano, mentre oggi (lunedì) ospiteràil best trick contest; la lista dei partecipatni la trovate allurl:

http://www.skipass.it/skateboard.asp

Skipass è inoltre unoccasione per ritrovare vecchie conoscenze, amici che non si vedono da tanto (alle volte troppo) tempo, per fare progetti per la nuova stagione, per bere una birra (o andare a scroccare da mangiare agli stand nel padiglione A…) in compagnia, ritrovare facce più o meno note dello snowboard italiano; con queste premesse il programma diventa veramente fitto di impegni, anche se continuo a ripetermi che ci sono ancora altre due giornate….

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA