Centro test F2 @ Big-A snowboard & skate camp

Questestate le tavole da snowboard F2 (www.f2.com) saranno presenti allinterno del centro test dello Snowboard Camp Big-A (www.big-a.it)  nelle località di : Val Senales – Cervinia – Les 2 Alpes…
 

In questo modo chi vorrà andare a snowbordare in estate potrà usufruire del servizio test materiale presso  lo Snowboard Camp Big-A dove potrà utilizzare le tavole F2.
 
Chi fosse interessato a ricevere  dei volantini, è pregato di comunicarmelo e sarà mia premura inviarveli il più rapidamente possibile.
 
Per lestate 2006 il big A ha maggiormente ampliato la sua offerta:
tre centri freestyle snowboard e skateboard nelle tre più note località del panorama estivo europeo
.
Naturalmente la presenza dei migliori rider italiani: Giacomo e Filippo Kratter, Tato Chiala, Martino Orso, Ciapponi, Aie, Alvaro Dal Farra e gli altri dello Iuter team, Max Galfrè, Olli Mondino, Matrao, Bubba, molti prorider internazionali, magazines e photoshooting e naturalmente un bel pò di contest e party ….
 
Cordiali Saluti

INFO
www.big-a.it
info@big-a.it

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA