Skipass Italian Freestyle Meeting

Terminata la pausa estiva, ci avviciniamo sempre più all’inizio della 13° edizione di Skipass, durante il quale quest’anno avrà luogo il 5° Italian Freestyle Meeting.

Dal 28 ottobre all’1 novembre, come già vi avevamo comunicato, torna infatti l’evento principale nel panorama freestyle che inaugura l’inizio della stagione invernale con il Pro Jump Contest di snowboard (quest’anno parte del circuito internazionale TTR) e sci freestyle.

Anche per quest’anno verrà allestita l’area rail con una scalinata a 3 rail disegnata in collaborazione con lo staff di Pratonevoso che ospiterà lo Static Pro Rail Contest. Oltre a questi sport, l’Italian Freestyle Meeting riesce a riunire l’intero mondo del freestyle, dalla bmx, allo skateboard, alla breakdance, all’hip-hop, al motocross … Confermiamo la partecipazione di grandi ospiti e atleti di altissimo livello sia nazionale che internazionale che si sfideranno nei tanti contest in programma.

Tante le iniziative previste in questa edizione, dai vari contest, alle demo, ai workshop degli operatori di settore, per rendere la manifestazione ancora più indimenticabile. Così facendo non deluderemo il numeroso e caloroso pubblico di freestylers e appassionati (ricordiamo che negli ultimi anni si sono registrate più di 150.000 presenze in 4 giorni).

3 saranno i padiglioni, ben organizzati e suddivisi:

– un padiglione dedicato al turismo invernale, dove le varie località avranno modo di promuoversi e proporre agli amanti della neve vantaggiosi pacchetti turistici (pad A);

– un padiglione riservato all’attrezzatura e allo sportswear dove aziende tecniche esporranno i loro prodotti e dove verranno allestite 3 aree di intrattenimento, cioè Skate halfpipe, Area video e Area break dance (pad B);

– un padiglione interamente dedicato al mercato, dove il pubblico potrà acquistare la merce esposta dalle varie aziende a prezzi vantaggiosi (pad C).

Nell’area esterna verranno allestite strutture per: BMX Dirt Jump; Area Snowboard (rail e spina); Area Freestyle Motocross; Area mountain bike. Inoltre nel pad D sarà allestito uno street skatepark a disposizione di tutti gli skaters (Vi ricordiamo che il caschetto è obbligatorio per accedere all’area)!!!

Per orari e programmi giorno per giorno, visitate il sito www.skipass.it, dove verrà comunicata qualsiasi modifica di programma. Skipass sempre più Freestyle!!! Ci si vede a Modena!!!

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA