AllItalian Freestyle Meeting partecipano come sempre tutti i freestyler, gli appassionati, le aziende tecniche che espongono i prodotti ed organizzano con i propri atleti demo e spettacoli per il pubblico.
Skipass Italian Freestyle Meeting organizza i contest più spettacolari e importanti nella scena italiana con i migliori Atleti al Mondo come Il Pro Spina Jump Contest x lo snowboard, lItaly Street Skate Contest, demo di Bmx, demo di Motocross Freestyle con Back Flip e demo e prove per il pubblico di nuovi sport freestyle emergenti. Skipass Italian Freestyle Meeting si conferma dunque un evento giovane ed altamente spettacolare: Tv, riviste e radio saranno partecipi allevento sul quale verranno effettuati numerosi servizi e programmi.
Skipass Italian Freestyle Meeting risulta così non solo un punto dincontro tra aziende e pubblico ma anche un grande evento mediatico.
Questanno grandi novità: 5 giorni invece di 4 grazie alla festività dei Santi.
Inoltre Padiglione B interamente dedicato alle aziende del freestyle con 3 aree di intrattenimento: Skate Half Pipe, Area Video e Area Break Dance. Skipass sempre più Freestyle!!!
Commenti e reazioni su