Bollettini neve aggiornati e powderalarm in email o sms (www.skiinfo.it)

Girovagando fra i vari siti meteo e di notizie sulla neve, mi sono inbattuto come al solito in www.skiinfo.it e per la prima volta oggi (non so se cera già e da quando) mi sono accorto che offrono anche un servizio gratuito di bollettini neve in email su tantissime località sciistiche e, volendo, di molte delle suddette anche via sms, anche questi gratuitamente e offerti dagli sponsor delle località sciistiche in questione (tranne la spesa del primo sms per iscriversi al servizio).

La cosa interessante è che si possono scegliere anche i giorni della settimana in cui ricevere il bollettino (sia email che sms) e soprattutto il powderalarm, che in sostanza ti avverte quando in una località scendono almeno 20cm o più di neve in una volta. Per testarli, mi sono iscritto ad entrambi i servizi su diverse località: Madonna di Campiglio, Monte Bondone, Cervinia (su cui purtroppo e non so perchè, il powderalarm non è disponibile…), Cimone, Solda (che però non ha lsms) e altre, ma se ci fate un salto vedrete quante ce ne sono. E ora vediamo se funziona…. per discutere su questo articolo direttamente nel forum CLICCA QUI!

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA