Raimondo Gasperini, il capo dei windsurfisti, anchorman di un programma tv!!!

LUNEDI SERA SU LA7 SPORT TRASMISSIONE CURATA DA RAIMONDO GASPERINI!!!


Raimondo Gasperini, pluricampione nazionale nelle specialità artistiche di Wave e Freestyle (vincitore della classifica master allultimo nazionale Freestyle in Sicilia) si trasforma in anchorman di una trasmissione televisiva interamente dedicata alle discipline che si praticano su tavola (windsurf, surf da onda, snowboard e kite).

Board Sports (questo il nome ancora non definitivo dellemissione) rappresenta un raro caso in un panorama televisivo nel quale pochissimi sport godono di una continua visibilità, mentre tutti gli altri sono usualmente relegati negli orari meno favorevoli del palinsesto. La trasmissione andrà in onda per i prossimi tre mesi ogni lunedì sera alle ore 21.30, su La7 Sport.
Raimondo, conduttore delle puntate, intende orientare la presentazione con un mix equilibrato tra le esigenze prevalentemente tecnico-agonistiche dei praticanti e degli appassionati, e un taglio di puro intrattenimento e spettacolarità capace di coinvolgere il pubblico dei non addetti ai lavori.

Ricordiamo che La7 Sport è un canale della società Telecom Italia Media interamente dedicato agli sport meno conosciuti, ed è disponibile solamente sul digitale terrestre tramite decoder.

A Raimondo Gasperini, sempre sensibile alla diffusione del verbo del windsurf nei media, il nostro più fervido augurio affinché questo suo impegno sia coronato da successo.
 
(tratto dalla mailing list di magicwind.it)
Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA