Bondone – Snowcamp 4 girls only

Dopo il successo delle passate edizioni, quest’anno il 100-One SnowCamp 4 Girls Only presented by ROXY farà un’ulteriore salto di qualità. Gli organizzatori, d’accordo col loro main sponsor (Roxy) hanno deciso di concentrare in un’unica giornata (domenica 14 gennaio) lo sforzo organizzativo, per garantire alle riders che parteciperanno all’evento una giornata davvero indimenticabile sulle nevi di Monte Bondone (Trento).


Free Image Hosting at www.ImageShack.us

A rendere ancora più entusiasmante l’edizione 2007, ci saranno due famose riders del team internazionale Roxy ad impartire consigli e suggerimenti alle partecipanti: la nostra Tania Detomas e… ma questa sarà un’altra grande sorpresa!

Il programma prevede anche: un test delle nuove tavole Roxy, una bellissima t-shirt ricordo Roxy per tutte le girls iscritte, foto di gruppo ricordo su CD ad ogni partecipante.

Assolutamente da non perdere il party di sabato sera, 13 gennaio, alla discoteca Studio Uno.

Importante: le iscrizioni si apriranno il 2 gennaio e sarà obbligatorio regolarizzarle presso i negozi 100-one di Rovereto, Trento o Villafranca, oppure telefonando a Rovereto 0464/436936 – Trento 0461/260209 – Villafranca 045/ 7903352.

importante: ci sono un paio di cose obbligatorie – una é il casco per chi volesse entrare in snowpark ed usare le strutture(se lo usate anche in pista é meglio)

– seconda la tessera MBT(assicurazione, convenzioni varie) –

ed ecco il programma della giornata:

-Ritrovo ore 11.00 c/o roulotte dello snowpark (vicino l’half pipe ) si arriva a piedi direttamente dal parcheggio in località Vason vicino alla nuova Baita Montesel

-Presentazione istruttori

-Suddivisione gruppi

-Distribuzione t-shirt ROXY

-Distribuzione buono riduzione skipass giornalieroper la giornata in corso

-Distribuzione buono sconto c/o 100-one Rovereto – Trento – Villafranca

-in anteprima, possibilità di testare snowboard e sci ROXY ‘07/’08. (da confermare)

-Chill area con musica e sdraio e possibilità di depositare zaini e borse (zona non custodita )

-Dopo la lezione assaggi di grappa Bertagnolli

-Ogni partecipante riceverà un cd con le fotografie della giornata c/o i negozi 100-ONE di Rovereto – Trento – Villafranca

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA