A Skipass il forum dedicato agli snowpark

A Skipass i gestori di Snowmap, testata dedicata allo snowboard, organizzeranno un forum dedicato agli snowpark, rivolto al pubblico ma soprattutto agli addetti ai lavori, che affronterà temi riguardanti le tecniche di costruzione e di gestione, senza trascurare l’aspetto legale.




Alla seconda edizione dello Snowpark Forum, prevista per domenica 4 novembre alle ore 12 presso la sala conferenze S, al primo piano, interverranno alcuni esperti del settore: l’avvocato Marco del Zotto, esperto di sicurezza e legislazione relativa al mondo della neve e Emilio Previtali, istruttore AMSI che ci illustrerà le tecniche di insegnamento e l’importanza del park nel programma. Inoltre parteciperanno anche Edo Sgarbossa (responsabile Nitro Italia) in qualità di operatore e sponsor, Oscar Codemo di Passo San Pellegrino e Gianluca Garberoglio di Prato Nevoso che parleranno della loro esperienza di gestori di snowpark di successo e Marco Sampaoli di Snow-park.it esperto di corsi shaping.

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA