Prato Nevoso: impianti aperti dal 6 dicembre e a seguire “Prato Nevoso in festa”

Tutto è pronto a Prato Nevoso, ridente stazione sciistica delle montagne monregalesi nel comprensorio del Mondolè, per la grande festa in programma nel week end dell’Immacolata per cominciare bene la nuova stagione invernale. Tutte le stazione del comprensorio (Prato Nevoso, Artesina e Frabosa Soprana) con i loro 31 impianti distribuiti su 130 km di piste, apriranno il 6 dicembre grazie alle basse temperature di questi giorni che stanno permettendo l’innevamento artificiale anche di giorno.

Intanto sabato scorso è stata inaugurata a Prato Nevoso, presenti il direttore sportivo Piero Bonelli e il dottor Tassone segretario comunale di Frabosa Sottana, la nuovissima area camper unica attrezzata, tra le stazioni sciistiche, nelle Alpi Marittime. Situata nel nuovo Borgo Stalle Lunghe offrirà agli amanti delle vacanze in camper tutti i comfort e soprattutto la comodità di essere a pochi passi dalle piste da sci. I posti camper disponibili sono 83.

Il primo appuntamento della stagione sarà “Prato Nevoso in Festa” in programma per il 7-8 e 9 dicembre: una tre giorni ricca di sorprese, spettacoli e divertimento per tutta la famiglia studiata per cominciare al meglio la nuova stagione invernale.

Si comincia venerdì 7 dicembre a partire dalle 20 con l’apertura dello sci notturno gratuito, fiaccolata e discoteca in conca con l’animazione di Dj Ringo e del gruppo rock Andead, la mongolfiera di Peraria, esibizioni freestylel con spettacolo di moto freestyle di Alvaro Dal Farra, animazione e spettacoli per tutta la famiglia sino all’una di notte. La festa continuerà anche sabato 8 dicembre con l’apertura straordinaria di locali e negozi sino a mezzanotte, musica jazz e mostre d’arte nel Borgo Stalle Lunghe e ancora animazione con Dj Ringo e lo spetaccolo “Micheal Jackson” eseguito dal nuovo staff di animazione. I festeggiamenti proseguiranno tutta la domenica mattina per terminare alle 14.

Stagione ricca di nuove attività e grandi eventi per soddisfare gli appassionati della montagna e non solo. Dopo l’inaugurazione si comincia con il Railway to Heaven previsto per il 15-16 dicembre (una grande kermesse del freestyle, i migliori rider e skier italiani ed internazionali si sfidano allultimo trick) , il capodanno in Conca con fuochi d’artificio e musica, Winter Wheels il 26 gennaio (giunta quest’anno alla sesta edizione è l’unica gara motociclista in notturna sulla neve) Mission Ski Tour (tour italiano della Nestlé, Ellesse, Sony-Ericsson, Tiscali, Htm), il 2-3 febbraio, Rossignol Demo Tour – Tour Europeo di Rossignol il 9-10 febbraio, dal 22 al 24 febbraio Campionati Italiani Rag-All Boarder-Pipe-Gigante, il 15 marzo la MangiaSki , il 30 marzo il frizzante Spring Splash e tanto altro ancora.

Tutto il programma degli eventi e le news sulla stazione sul sito www.pratonevoso.com

Ecco il programma dell’ Open Season:

VENERDI 7 DICEMBRE:

• ORE 20.00

Apertura OPEN SEASON: Inaugurazione Sci Notturno Gratuito + Fiaccolata da parte della Scuola Sci Prato Nevoso + Rock in Conca con Dj Ringo e Dj Toki più il concerto Rock degli “ANDEAD”

“Prato Nevoso in festa”:

Happy Hour Prato Nevoso da parte dei bar e ristoranti + negozi aperti fino alle 24.00

Mostra artistica/fotografica c/o borgo Le Stalle + “Prato in Jazz” c/o Borgo Le Stalle

“Pratoland in Festa”: Animazione e spettacoli per bambini

Prato Nevoso Peraria c/o Pratoland

• ORE 22.30

Prato Nevoso Freestyle presenta Daboot Team: Spettacolo delle Moto Acrobatiche con Alvaro Dal Farra del Fiat Freestyle Team

• ORE 23.30/1.00

“Disco in Conca”

SABATO 8 DICEMBRE:

• ORE 8.30 – 24.00 “Prato Nevoso in festa”:

“Pratoland in Festa”: Animazione e spettacoli per bambini

Happy Hour Prato Nevoso da parte dei bar e ristoranti + negozi aperti fino alle 24.00

• ORE 14,30 -16,30 Prato Nevoso Peraria c/o Pratoland

• ORE 17.00 “Prato in Jazz” c/o Borgo Le Stalle

• ORE 20.00 “Prato Nevoso.. Peraria” c/o Pratoland

• ORE 20.00 “Prato in Jazz” c/o Borgo Le Stalle

• ORE 21.00 “Prato Nevoso Freestyle” presenta esibizioni di Snowboard e Bike con la Crew di Alessandro Barbero del Fiat Freestyle Team e i ragazzi dello SnowClub Prato Nevoso Rock

• ORE 22.00/1.00 Musical “Michael Jackson” + Disco in conca

DOMENICA 9 DICEMBRE

• ORE 8.30 / 14.00 Chiusura di “Prato Nevoso in festa” con la conclusione degli Happy Hour alle ore 14

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA