Follow the White Rabbit 31 dicembre

Inaugurazione DoublePark e festa di capodanno. Proprio in questi giorni stiamo ultimando di posare le strutture del Double Park a Polsa di Brentonico (TN). Double picnic table 4+4m, rail doppio tubo 3 e 6m, box 3 e 6m, bidoni da jibbare e un jump tabletop.

Il park è dotato di chillout zone con roulotte, impianto stereo ed illuminazione notturna. La 100one family incollaborazione con Dream Project, Brentonicoski e le crew BAST, 3Monkeys & Malga Tugurio sono liete di invitarti al party dinaugurazione. La festa è prevista proprio per il 31 dicembre: il park rimarrà aperto in notturna con musica, panini caldi e beveraggi vari.

A seguire la festa continua al Pub La Caneva e alla nuova baita “Campo Base”, dove il mitico Danilo ha preparato una sorpresa per chi avesse ancora le forze di raidare. Purtroppo la mancanza di neve ci ha costretto a fare i salti mortali per posare le strutture. In attesa di una copiosa nevicata ci sono i tre movimenti in terra, di cui due nuovi, e ben 800m di park servito da seggiovia.

More info: www.doublepark.it

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA