Di certo non sappiamo quando potranno arrivare in Europa, dato che la prima serie di ruote è andata letteralmente a ruba nello shop online della Loaded….(e comunque con le Silverspace le potete rimpiazzare alla grande 😉 ).
Unaltra notizia è che dovrebbe essere in arrivo tra poco anche il tanto atteso Loaded Dancer -ovvero il longboard molto lungo, dedicato a manovre come cross-step, pivot, piroette, nosemanuals e tanto altro- che presenterà soluzioni costruttive decisamente innovative, con un occhio di riguardo allecocomaptibilità e alla funzionalità nel riding.
Ma dato che su Freestyler.it parliamo di tutti i boardsports, cè unaltra notizia importante: alla Loaded è entrato nella fase più importante lo sviluppo degli snowboards! Anche se luscita sul mercato dovrebbe essere in programma (se tutto va come si prospettano) per la stagione 2009-2010, sarà veramente interessante vedere il risultato dei loro lavori, soprattutto perchè la principale particolarità di tutte le Loaded è il piacere che danno nel riding e nel carving…è da tempo che se ne parla e lattesa è notevole, soprattutto da parte di chi ha già un loro longboard!
Commenti e reazioni su