Novità da casa Loaded:Oragntang Wheels…e non solo

Gran fermento in casa Loaded: innanzitutto per larrivo delle ruote da longboard Orangtang, presentate in due misure, le “4President” da 70mm e le “In Heat” da 75mm, entrambe con un duro 80A e per le quali è stato rilasciato un promo video su youtube nel quale Adam Colton e Louis Pilloni firmano -a mio avviso- una delle loro migliori produzioni…


Sul sito Loaded cè anche una news nella quale troverete tutte le notizie su queste ruote…ma per chi ne volesse sapere di più cè anche un video con le spiegazioni tecniche (ovviamente in inglese).

Di certo non sappiamo quando potranno arrivare in Europa, dato che la prima serie di ruote è andata letteralmente a ruba nello shop online della Loaded….(e comunque con le Silverspace le potete rimpiazzare alla grande 😉 ).

Unaltra notizia è che dovrebbe essere in arrivo tra poco anche il tanto atteso Loaded Dancer -ovvero il longboard molto lungo, dedicato a manovre come cross-step, pivot, piroette, nosemanuals e tanto altro- che presenterà soluzioni costruttive decisamente innovative, con un occhio di riguardo allecocomaptibilità e alla funzionalità nel riding.

Ma dato che su Freestyler.it parliamo di tutti i boardsports, cè unaltra notizia importante: alla Loaded è entrato nella fase più importante lo sviluppo degli snowboards! Anche se luscita sul mercato dovrebbe essere in programma (se tutto va come si prospettano) per la stagione 2009-2010, sarà veramente interessante vedere il risultato dei loro lavori, soprattutto perchè la principale particolarità di tutte le Loaded è il piacere che danno nel riding e nel carving…è da tempo che se ne parla e lattesa è notevole, soprattutto da parte di chi ha già un loro longboard!

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA