BILLABONG AIR & STYLE: La storia continua!

Ha inizio il secondo capitolo della storia Billabong Air & Style che il 31 Gennaio 2009 torna allo stadio Bergisel dopo il grande successo di Billabong Air & Style Innsbruck-Tirol 08.

15 Ottobre 2008- I preparativi per il grande evento Billabong Air & Style allo stadio Bersigel continuano giorno dopo giorno. Il format prevede tre elementi vincenti: il più grande Quarter Pipe al mondo, 24 Top-Rider e 2 eccellenti concerti live. Tra i rider presenti è assicurata la crème de la crème dello snowboarding: già confermati grandi nomi come il leggendario Terje Hakkonsen, la cricca finlandese Anti Autti e Risto Mattila, gli austriaci Peter König e Werner Stock e lo svizzero Colin Frei. Una luccicante stella TTR è stata aggiunta alle 5 già assegnate alla prima edizione dell’evento che, nel Febbraio 2008, ha impressionato il mondo intero. Da evento Swatch TTR a 5 stelle, Billabong Air & Style 09 entra a far parte dei più grandi eventi al mondo a 6 brillanti stelle. E senza dubbio rappresenta il più grande evento di snowboarding in tutta Europa. E non è tutto!! La indie-rock band svedese Mando Diao, che dal 1999 regala ai propri fans concerti indimenticabili, è una delle 2 grandi band che riscalderanno la serata. La prevendita ufficiale dei biglietti ha inizio il 15 OTTOBRE: il costo del biglietto tribuna è di 34 € mentre il prezzo per la vip area è 120 €. I biglietti possono essere acquistati dal sito ufficiale Air & Style www.air-style.com oppure presso Ö-Ticket La stadio Bersigel ha una capienza massima di 13000 persone e il sold out come l’anno scorso è assicurato. BUY IT NOW! Rimani sintonizzato su www.air-style.com per news e live dell’evento (provided by Mpora.tv)

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA