SHOOT MY RIDE

Mottolino Snowpark entra a far parte della crème de la crème conquistando un meritato posto fra i 5 migliori snowpark in Europa sponsorizzati da Swatch.

Swatch Snowpark Mottolino è pronto ad aprire la stagione dando il massimo con ogni anno.

Ampliando l’area dedicata a 30.000 metri quadrati lo snowpark sarà composto da: 43 rail box, 22 jump, 2 halfpipe, 1 wall ride.

Serviranno poi 2 shaper, 2 aiuto shaper, 4 gatti operativi tutti i giorni per modellare 100000 metri cubi di neve a completa disposizione di tutti i rider.

Swatch, accanto alla già famosa e collaudata sponsorizzazione del circuito TTR, ha deciso di spingere ulteriormente lo snowboarding attraverso il progetto SHOOT MY RIDE e il supporto degli snowpark di: Mottolino-Livigno, Flims-Laax, Verbier, Tignes e Soelden.

La collaborazione tra Swatch e Mottolino si concentra sul nuovo concetto SHOOT MY RIDE, l’innovativo progetto che trasformerà le giornate in park a freeskier e snowboarder. Dai più esperti ai principanti, ogni freestyler avrà la possibilità di essere ripreso da una video camera e, a fine discesa, potrà rivedere il suo trick proiettato su un maxi schermo per migliorare il proprio riding o solo riguardarsi mentre chiude il best trick della giornata!!

Tutti i filmati verranno successivamente caricati sul sito www.swatch.com ed ogni settimana il miglior rider vincerà uno Swatch!
Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA