In Trentino sono caduti già 4 metri di neve (dati meteotrentino, sommatoria delle precipitazioni durante gli ultimi 10 giorni). Tornerà il sole per il fine settimana e anche per le vicinissime vacanze di Natale. Potremo quindi godere di strepitose condizioni di neve in un ambiente invernale mai visto così da svariati decenni.
Lavoro duro, ma finalmente con la materia prima giusta, per tutto il team dello Snowpark Monte Bondone per la preparazione e posizionamento delle prime linee di rail e salti in previsione dellopening del giorno 21 dicembre con lo Snowboard D-Day ovvero la giornata mondiale dello snowboard organizzata da Eurosima e World Snowboard Federation.
Sarà il pretesto giusto per fare un pò di festa&fresca e vedere sul campo alcune novità di aziende del settore. E confermata la partecipazione per test materiali nuovi di FLUX attacchi, O-MATIC snowboards, PALMER snowboards & ski, DALBELLO boots, e altri. Per tutti, appuntamento al Park dalle ore 10.30 in poi e buon inizio di stagione!
Commenti e reazioni su