Sciare e snobordare tutto il giorno a 7 euro, a favore di Telethon

Espace San Bernardo Tribute , Sciare solidale, Sciare per Telethon.

LA THULE TI ASPETTA IL 10 GENNAIO !


Sciare tutto il giorno a 7 euro,
assicurazione inclusa, a favore di Telethon !!! Sciare per divertirsi, ma non solo : sciare per gli altri, per una causa così importante come quella della lotta alle malattie genetiche. Nasce la prima edizione di Espace San Bernardo Tribute – Sci solidale per Telethon.

http://www.espacesanbernardo.com/tribute/it


Levento, che si terrà  Sabato 10 Gennaio 2009, sui due versanti di La Thuile e La Rosière, e che, oltre alla possibilità di sciare, prevede anche un ricchissimo programma di animazioni e spettacoli per grandi e piccini, è interamente dedicato a Telethon, lAssociazione per la ricerca contro le malattie genetiche che lo ha inserito a pieno titolo nel suo programma da sempre qualitativamente selettivo.

Ma cè di più ! A tutti i partecipanti alla giornata del sabato, che vorranno prolungare il piacere di sciare anche alla Domenica 11 gennaio 2009, saranno offerte condizioni straordinariamente preferenziali, ovvero la possibilità di sciare a 17 Euro anzichè 35 Euro.

Per informazioni e iscrizioni clicca su www.espacesanbernardo.com 

http://www.espacesanbernardo.com/tribute/it

  

                  
Espace San Bernardo Tribute

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA